Pallacanestro Viola ed Avis, rinnovano la partnership: il basket a sostegno della solidarietà
Viola e Avis nella loro partnership solidale si impegnano a fare squadra per promuovere la cultura del dono e della libera partecipazione
24 Settembre 2020 - 16:45 | comunicato
Pallacanestro Viola e AVIS COMUNALE di Reggio Calabria ODV comunicano di aver rinnovato il loro impegno e l’accordo di collaborazione per la stagione cestistica 2020-21.
L’AVIS, Associazioni Volontari Italiani del Sangue, è un’associazione che garantisce attraverso il proprio impegno e la cultura della donazione, adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti coloro che ne abbiano necessità.
La chiamata dei donatori e la raccolta diretta d’intesa con le strutture pubbliche o in manifestazioni privati è fondata sulla libera partecipazione e sull’impegno volontario come fondamento insostituibile di solidarietà umana.
Viola e Avis nella loro partnership solidale si impegnano a fare squadra per promuovere la cultura del dono e della libera partecipazione incentivando l’adesione dei cittadini attraverso attività promozionali di solidarietà umana a servizio dei pazienti.
Avis si trova a Reggio Calabria Corso Garibaldi 585.
Visita il sito www.avisrc.it e scarica l’applicazione AvisNet per donare in sicurezza.
AVIS e VIOLA uniti si vince! ✌