Palestrina-Viola, match d’alta quota per i neroarancio

I ragazzi di coach Mecacci impegnati contro la temibile Palestrina dell'ex Pointiciello


Dopo l’importante successo contro Matera la Viola ritorna in campo sul difficile parquet del “PalaIaia” di Palestrina. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti e le informazioni utili per seguire il match di domenica 20 gennaio alle ore 18:00.

Mecacci:

“Palestrina sin da inizio anno era tra le squadre destinate a disputare un campionato di vertice. Hanno il nostro stesso record, che è al terzo posto ed ha sopperito a delle assenze importanti ad inizio stagione ed anno inserito un giocatore importante come Beretta. Viene da tre successi consecutivo nonostante gli infortuni di Rizzitiello e Banchi. Le numerose alternative di cui può disporre sono il loro punto di forza”. 

Paesano:

“Loro sono una squadra forte, completa in tutti i settori, hanno esterni in grado di fare canestro e lunghi molto esperti. Noi dovremo difendere come nelle ultime gare e correre, essere bravi a sfruttare la nostra gioventù alzando in ritmo e mettendo tanta energia. Sarà una partita speciale, conosco bene il loro pubblico e per me sarà uno stimolo in più”.

Note: Tutti a disposizione per coach Matteo Mecacci

Media: Diretta radiofonica a cura di Radio Antenna Febea (FM 100.3 -100.6 – 107, in streaming audio su www.antennafebea.it o nella sezione “Media/Radio” del sito www.violareggiocalabria1966.it )

 

Leggi anche

Leggi anche