Palestra di San Giovannello, Azzarà: ‘Brunetti dice che i lavori sono iniziati? Non è vero. Qui c’è un cancello chiuso’

"Brunetti ha dichiarato che i lavori sono iniziati, che sono partiti da 15 giorni, ma qui manca tutto, anche il cartello dei lavori", la denuncia di Azzarà

palestra san giovannello reggio calabria ()

“Le chiacchiere e le bugie ci confermano l’ultimo posto nella classifica sulla qualità della vita. Quando un amministratore non ama la verità”.

Così Nuccio Azzarà, già segretario provinciale della UIL, commenta le dichiarazioni rilasciate dal vice sindaco di Reggio Calabria Paolo Brunetti, nel corso dell’ultima puntata di Live Break, in merito ai presunti lavori iniziati della palestra di San Giovannello.

“Le promesse che si fanno soprattutto in pubblico vanno mantenute – esordisce Azzarà nel suo video di denuncia – Il vicesindaco Brunetti diceva che erano già iniziati da 15 giorni, che il cantiere era già iniziato, che avevano pulito e che avevano cominciato a lavorare. Io dico che qua non c’è assolutamente nulla, c’è un cancello chiuso. Tra le altre cose manca il doveroso cartello che si mette davanti a un cantiere in cui si dice chi è il responsabile del cantiere, l’inizio dei lavori, la fine dei lavori, manca tutto”.

Leggi anche

Azzarà critica l’atteggiamento dell’amministrazione comunale che, a suo avviso, conferma la posizione oltremodo negativa di Reggio Calabria nell’ultima classifica sulla qualità della vita.

“Rimane solamente un’opera incompiuta, una di quelle opere che ci hanno consentito in tutta Italia di poter dire che le chiacchiere stanno al 106esimo posto. Rimane una gran bella struttura che poteva essere offerta alla fruizione della città e invece sta letteralmente cadendo a pezzi perché abbiamo un’amministrazione che non ha a cuore le sorti della città. E’ sotto gli occhi di tutti che questa è una struttura completamente abbandonata a se stessa. Ora, la parola di chi amministra dovrebbe essere sacra, soprattutto quando si dicono determinate cose ai cittadini. Quando si assume un impegno ma quando si affermano delle cose bisognerebbe essere conseguenziale. Forse il vicesindaco ha perso un’occasione che era quella di poter essere maggiormente diplomatico, avrebbe potuto dire “ci impegneremo affinché riparta immediatamente l’opera”, ma così non è stato”.

QUI IL VIDEO