Occhiuto torna a Reggio a 3 mesi dall'elezione: incontro con sindaci e parlamentari

Bilancio dei primi 3 mesi di lavoro e annuncio su importanti interventi che riguardano diversi comuni del reggino

È arrivato la conferma, tanto atteso dai reggini, della presenza in città del Presidente della Regione Calabria. Voci di palazzo, già nei giorni scorsi, circolavano in riferimento alla convocazione di una riunione del Governatore Roberto Occhiuto nella città dello Stretto.

L’ufficialità è arrivata pochi minuti fa attraverso una nota del vice presidente Giusi Princi che ha invitato la stampa a partecipare ed ha illustrato i temi oggetto dell’incontro.

Occhiuto a Reggio Calabria

È convocata per sabato 12 febbraio alle ore 17:30, presso l’È HOTEL di Reggio Calabria la conferenza stampa che vedrà protagonisti la vice presidente Giusi Princi, l’assessore Tilde Minasi ed il Presidente della Regione, Roberto Occhiuto.

“Annunceremo importanti interventi – ha fatto sapere Princi – che interessano alcuni comuni della Provincia di Reggio; motivo per cui saranno presenti anche parlamentari, consiglieri regionali, sindaci ed amministratori locali. Contestualmente verrà tracciato un bilancio degli obiettivi raggiunti per il territorio reggino in questi primi 3 mesi di lavoro, che hanno visto il nuovo corso regionale quotidianamente impegnato per il rilancio della nostra terra”.