Evoluzione CityNow: veste inedita e più smart
Il giornale si rinnova e cambia veste grafica. Nuovo giro di boa per CityNow.it, sempre in continua evoluzione. A breve altre novità
26 Settembre 2024 - 14:54 | di Vincenzo Comi
CityNow si rinnova, ancora una volta.
Eccolo il nostro nuovo sito. Più snello, più veloce con più notizie e maggiori approfondimenti.
Una maggiore navigabilità, da ogni dispositivo, una nuova gerarchia delle notizie, un rapporto più stretto col lettore. Il nuovo sito, cucito su misura per Voi, mantiene la struttura di sempre, ma con un’evoluzione a 360°.
Nuovo design, più accattivante e attraente, nuova home page, con un primo piano dedicato alla notizia del giorno e al suo approfondimento. Nuovi contenuti, maggiori sezioni e una catalogazione più intuitiva nella ricerca delle notizie.
Ideato per stare al passo coi tempi, in pieno stile CityNow. Allo stesso tempo la nuova veste rappresenta un mix di tradizione e innovazione, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Dal 2011 come portale online e dal 2013 come giornale, la redazione di CityNow vi informa e vi aggiorna costantemente, h24 e 365 giorni l’anno, con un unico obiettivo: offrire ai lettori un’informazione puntuale, obiettiva e sempre corrispondente alla realtà.
Cronaca, politica e attualità. Sport, cultura, teatro, musica, cucina. Con uno sguardo al mondo studentesco e associativo.
Continua dunque il lavoro ultradecennale di CityNow, che si rinnova e si arricchisce grazie ad un progetto editoriale ormai consolidato.
In questi anni di duro lavoro e di autentico impegno, CityNow ha aumentato i propri lettori, acquisendo sempre più credibilità. E adesso, più che mai, abbiamo bisogno di Voi. Per alzare ancora maggiormente l’asticella e la qualità dell’informazione.
CityNow, intende continuare ad ascoltare la voce dei reggini offrendo loro un’informazione corretta e onesta.
La redazione, formata da affermati professionisti, Vi assicura il massimo impegno, per un’informazione costante, coerente, veritiera e autentica.
Maggiore spazio verrà dato inoltre ai pezzi firmati e agli approfondimenti.
Il lancio di una nuova veste grafica intende infine rafforzare il dialogo con tutti i lettori. Seguiteci e leggeteci, perché presto vi sveleremo altre novità.
Buona lettura…e a Voi la parola.