Nuovo Cda per la società Stretto di Messina, Minasi: ‘Tappa fondamentale per il ponte’

"Congratulazioni e buon lavoro ai nominati" le parole della Senatrice della Lega

Minasi Parlamento

«La designazione della nuova compagine direttiva della Società Stretto di Messina è un’ottima notizia, che segna un ulteriore concreto passo in avanti verso la realizzazione del Ponte sullo Stretto. Voglio dunque salutare i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione, nominati dall’Assemblea dei Soci, e augurare loro un buon inizio.

Leggi anche

In particolare sono lieta dell’ingresso nel Cda dell’avv. Giacomo Francesco Saccomanno, commissario regionale della Lega in Calabria. L’entusiasmo che anima lui e il nostro partito verso la concretizzazione dell’Infrastruttura attesa da decenni come motore propulsivo per lo sviluppo dell’estremo Sud e dell’Italia intera sarà sicuramente la marcia in più che gli consentirà di ricoprire al meglio il nuovo incarico, assieme agli altri qualificati membri del Consiglio e sotto la guida dell’Ad Pietro Ciucci, la cui vasta esperienza e conoscenza in materia saranno senza dubbio decisive per questa ripartenza.

Dunque congratulazioni e buon lavoro!».

Così in una nota la Senatrice della Lega, Tilde Minasi, con riferimento alla costituzione del nuovo Cda della Stretto di Messina e all’approvazione del nuovo statuto della Società.