Neonata rapita e liberata, Caruso: ‘Vicenda che aveva gettato nello sconforto una città. Grazie al Questore Cannizzaro’
'Grazie al Questore e alle forze dell' Ordine, affetto per la famiglia della piccola'
22 Gennaio 2025 - 11:13 | di Redazione
“Tutta la città sta tirando un sospiro di sollievo per la felice conclusione del grave episodio del rapimento della bimba da una clinica cosentina e che aveva gettato nello sconforto i suoi genitori e tutta la nostra comunità”.
Lo afferma il sindaco Franz Caruso che si congratula con il questore Cannizzaro e con gli uomini della Squadra mobile per il ritrovamento della neonata rapita dalla clinica cittadina.
“Se la bimba è stata restituita ai suoi genitori – ha aggiunto Caruso – lo dobbiamo al Questore Giuseppe Cannizzaro e agli uomini della Squadra Mobile di Cosenza che hanno, con grande tempestività e senza perdere un minuto, profuso grandi energie e capacità per ritrovare subito la bambina. A loro esprimo i sentimenti della più profonda gratitudine di tutta la nostra comunità”.
Il sindaco di Cosenza ha ringraziato anche carabinieri e guardia di finanza che hanno collaborato alle indagini.
“In questo momento particolare – ha aggiunto Caruso – nel quale sono ancora da chiarire le dinamiche dell’accaduto, esprimo, inoltre, il mio affetto personale, insieme a quello di tutta l’Amministrazione comunale, ai genitori della piccola, auspicando che su questa triste vicenda, per fortuna a lieto fine, sia fatta, al più presto, piena luce, assicurando alla giustizia i responsabili”.