Myenergy RC, Cigarini post Svincolati Milazzo: ‘Partita tosta, bene l’intera squadra’

L'head coach della compagine di Reggio Calabria è soddisfatto per l'andamento della partita

Cigarini

Coach Cigarini dopo la vittoria casalinga conseguita contro gli Svincolati Milazzo, è soddisfatto per l’andamento del match.

“Una partita tosta, siamo stati alle regole di squadre che indico in settimana. Volevo formulare i complimenti in particolare al giocatore Konteh. Abbiamo rimesso in campo anche Russo. Sono contento, nonostante il giovanissimo abbia avuto qualche difficoltà. Ho inserito Mazza, Russo e Konteh per un’ovvia turnazione, ci attende la sfida di mercoledì e poi giocheremo sabato. Abbiamo rischiato un pò però avendo paura qualcuno si facesse male, forti del +22 abbiamo acquisito comunque la vittoria. Senza la reazione di oggi, ammetto ero un pò teso, mi avrebbero tolto, noi siamo la Viola. Ho chiesto a Maksimovic determinate giocate, dopo una chiacchierata, lui come gli altri giocatori hanno agito ottimamente”.

Leggi anche

La prossima partita: Fortitudo Messina

“Il livello del campionato si è alzato molto, complimenti a tutti gli allenatori, dovremo stare attenti mercoledì, avremo poi sabato la trasferta di Castanea. Giochiamo partita per partita, non “dobbiamo pensare” continuiamo a correre”.