Mood Project Viola, Alessandri: “Siamo orgogliosi di questa stagione”

Sappiamo tutti quello che abbiamo affrontato, le mille difficoltà, siamo rimasti uniti e siamo andati sempre avanti ponendoci degli obiettivi


Ospite di Break In Sport, Filippo Alessandri ha lanciato un messaggio in vista dell’ultima gara stagionale contro la Luiss Roma :

“Sappiamo che per noi non cambierà nulla dal punti di vista la classifica ma a questo non ci pensiamo. Affronteremo la sfida come tutte le altre sfruttandola anche per allenarci in vista dei play off. Daremo il 100% anche questa volta, ci teniamo tanto a chiudere bene davanti al nostro pubblico. Sono sicuro che ci sarà tanta gente e posso assicurare ai nostri tifosi che sarà uno spettacolo”.

Leggi anche

Nell’ultima trasferta romana la Viola ha ottenuto un’importante vittoria contro l’HSC, Alessandri è stato uno dei protagonisti.

“Sapevamo che sarebbe stata una partita dura su un campo difficile, squadra giovane che corre a tutto campo. Siamo stati bravi a gestire il ritmo anche se abbiamo commessi degli errori e stiamo lavorando anche in questa settimana su questo aspetto. Siamo stati bravi a reagire, un fattore importante in prospettiva play off”.

Leggi anche

Il piazzamento finale sarà il quinto posto, senza la penalizzazione la Mood sarebbe quarta.

“La storia della penalizzazione ha influito ma noi siamo stati bravi  ad andare avanti. La nostra stagione ci rende orgogliosi a prescindere dai risultati. Sappiamo tutti quello che abbiamo affrontato, le mille difficoltà, siamo rimasti uniti e siamo andati sempre avanti ponendoci degli obiettivi. Non posso che dire “bravi noi” “.

Leggi anche