Il Ministro Toninelli torna in Calabria per un doppio appuntamento

Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli arriverà nella mattinata di domani in Calabria per un doppio appuntamento


Domani il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli visiterà Gioia Tauro e Corigliano Calabro. Alle 9.15, a Gioia Tauro, è previsto l’arrivo del ministro nella sede dell’Autorità portuale per comprendere la situazione ialla presenza di Anna Aurora Colosimo, prefetto vicario di Reggio Calabria, e del contrammiraglio Andrea Agostinelli, commissario straordinario dell’Autorità portuale. Sarà presenta anche il presidente di Confindustria Reggio Calabria, Giuseppe Nucera.

E’ previsto un incontro con i sindacati e con i lavoratori del porto e uno con gli organi di informazione.  Alle 12.15, il ministro Toninelli arriverà nella sede della Capitaneria di porto di Corigliano Calabro. Incontrerà anche i sindaci della Calabria Jonica alla presenza del prefetto di Cosenza Paola Galeone, dell’assessore regionale alle Infrastrutture Roberto Musmanno e del presidente della Provincia di Cosenza, Franco Iacucci.

In chiusura anche un incontro con i pescatori del porto di Corigliano. Alle 17, prima della partenza, il ministro terrà un punto stampa.Il Ministro Toninelli in Calabria.

Leggi anche