Massimo Ferrero vuole tornare nel calcio. Interesse per un club di C

Nei mesi scorsi spesso lo abbiamo sentito parlare di Reggina

Per un lungo periodo l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha mostrato interesse per l’acquisizione della Reggina. A più riprese è intervenuto sulla questione marchio dando l’impressione di voler partecipare all’acquisizione dei beni materiali e immateriali della società amaranto, uscendo di scena poi nel momento decisivo. Secondo quanto scrivono i colleghi de Il Resto del Carlino, Ferrero avrebbe adesso mostrato interesse per l’Ascoli, una delle storiche società del cacio italiano, retrocesso in serie C:

Massimo Ferrero è interessato a rilevare l’Ascoli Calcio. Colpo di scena nella nota vicenda della cessione dello storico club di corso Vittorio. Nel frattempo il sindaco Marco Fioravanti anche nelle ultime ore ha continuato a lavorare per creare una cordata di imprenditori ascolani e marchigiani. Il primo cittadino si sta avvicinando sempre più ad una quadra che potrebbe essere trovata a breve. Negli ultimi giorni invece a far registrare delle concrete attenzioni sarebbe stato l’ex presidente della Sampdoria.

‘Er Viperetta’ già la scorsa settimana avrebbe avuto alcune interlocuzioni finalizzate nel cercare di imbastire una possibile trattativa volta a rientrare nel mondo del calcio con il Picchio. Dopo aver risolto alcune vicende giudiziarie Ferrero ora sarebbe pronto a tornare in pista raccogliendo una nobile decaduta del panorama calcistico italiano“.