Festeggiati i 100 anni del sig. Mario: ‘Cittadino esemplare’
Mario Colella, cittadino sinopolese, compie 100 anni. Il sindaco Luigi Chiappalone gli consegna una targa in segno di riconoscenza
06 Aprile 2025 - 10:37 | Comunicato

Il Comune di Sinopoli ha celebrato nei giorni scorsi un traguardo eccezionale: Mario Colella, sinopolese doc, ha compiuto 100 anni. Per l’occasione, il Comune guidato dal sindaco Luigi Chiappalone ha voluto rendere omaggio al proprio concittadino, donandogli una targa commemorativa.
Una vita al servizio della comunità

Il signor Mario, oltre ad essere un cittadino esemplare, ricordato con affetto da tutta la popolazione, ha anche avuto una lunga e fedele carriera come dipendente del Comune di Sinopoli, dove ha lavorato per ben 33 anni. La sua dedizione e il suo impegno sono stati sempre apprezzati dai colleghi e dai cittadini, tanto è che durante la cerimonia diverse persone sono intervenute per raccontare aneddoti e testimonianze riguardanti la vita dell’odierno centenario.
Le parole del Sindaco Chiappalone
Il Sindaco Luigi Chiappalone, nel ricordare che si tratta del quarto centenario festeggiato nel corso dei suoi mandati, ha espresso le sue più sincere felicitazioni al signor Mario, sottolineando il suo contributo alla comunità e la sua straordinaria vitalità.
Festa tra emozioni e riconoscenza
Mario, accompagnato in questa festa dai propri 3 figli e da familiari arrivati da ogni parte della provincia, ha ringraziato con commozione il Comune e tutti i presenti per l’onore ricevuto, manifestando la sua gratitudine per la vita che ha vissuto e per le persone che lo hanno accompagnato nel suo percorso.
