Marchio Reggina: la LFA Reggio c'è. Ci saranno colpi di scena?

Qualcuno si è già defilato, qualche altro ha ridimensionato la propria posizione

Siamo vicini alla conclusione della stagione e la LFA Reggio con la vittoria sul Real Casalnuovo ha messo praticamente in cassaforte la possibilità di andare oltre il campionato regolare. A oggi il match di play off si giocherebbe contro la Vibonese, ma si punta alla finale così come più volte dichiarato dalla società. Sia ben chiaro, a prescindere da quello che accadrà, al momento vincere i play off non avrebbe alcun significato se non quello del prestigio, anche se l’ipotesi seppur remota di un ripescaggio, è sempre un qualcosa a cui si vuole pensare.

Intanto ci sono quattro giornate di campionato ancora da giocare, parità assoluta tra i confronti da disputare al Granillo e quelli fuori con un quarto posto da conservare o forse sarebbe meglio dire da gestire, visti gli otto punti di vantaggio da chi è fuori dalla griglia e la possibilità di scendere in campo una volta in più rispetto a chi insegue.

Nel frattempo, fuori dal rettangolo di gioco, le discussioni su quello che sarà proseguono. Tengono banco denominazione e marchio pur consapevoli che prima di sapere cosa accadrà bisognerà aspettare ancora. La LFA Reggio continua il suo percorso, è vigile, segue con attenzione l’evolversi di ogni situazione ed ha ribadito a più riprese di avere come obiettivi primari l’acquisizione del marchio e il cambio di denominazione. Mentre sembrano un po’ più distaccate alcune di quelle posizioni che fino a qualche settimana addietro sulla questione erano entrate in maniera decisa, ma non sono da escludere eventuali colpi di scena.