Reggio, sferra un pugno e scappa. Aggressione al supermercato di Via Possidonea
"Anche in Via Aspromonte, qualche giorno fa, un episodio simile. "Costretti a chiudere prima", afferma il titolare Mimmo Aurora
23 Marzo 2021 - 14:28 | di Vincenzo Comi
“Un extracomunitario ha sferrato un pugno in pieno volto ad un mio collega”.
E’ la testimonianza di un dipendente del supermercato ‘Despar‘ di Via Possidonea che, nella tarda mattinata di oggi, ha assistito all’episodio di violenza all’interno dei locali del noto ipermercato nel pieno centro città.
REGGIO, DIPENDENTE DESPAR AGGREDITO IN VIA POSSIDONEA
Il dipendente è stato aggredito da un extracomunitario dopo un diverbio ed è finito al pronto soccorso senza però riportare gravi conseguenze.
“Non è la prima volta che accade un episodio di questo tipo. Abbiamo avuto dei precedenti anche all’interno del supermercato di Via Aspromonte – lamenta il titolare Mimmo Aurora – E’ necessario un maggiore controllo del territorio. L’uomo che ha aggredito il mio dipendente è scappato via e adesso consegneremo le immagini del sistema di videosorveglianza alla Polizia”.
CHIUSURA ANTICIPATA AL PUNTO DESPAR DI VIA ASPROMONTE
Il punto vendita di Via Aspromonte, proprio per una questione di sicurezza e al fine di tutelare dipendenti e clienti, chiude 30 minuti in anticipo per evitare gli orari serali. Nonostante anche l’altro punto vendita sia in pieno centro, il titolare ha deciso comunque di anticipare la chiusura a causa della scarsa illuminazione dell’area e a causa dei pochi controlli.
“Un nostro dipendente oggi è finito in ospedale. Preciso come non si tratti dei ragazzi che abitualmente sostano fuori ma di un uomo che non avevamo mai visto prima. Sono davvero rammaricato per quello che è successo”.