Lido Comunale di Reggio, completati i lavori di riqualificazione sulle prime cabine - FOTO

I primi interventi da parte delle ditte incaricate dall'amministrazione reggina hanno quindi reso nuovamente utilizzabile una porzione limitata del lido

Il Lido Comunale di Reggio Calabria vede finalmente concretizzarsi alcuni dei lavori di riqualificazione negli ultimi mesi nello storico impianto balneare.

Uno dei fiori all’occhiello della Reggio ‘bella e gentile’ tanto atteso dai cittadini in riva allo Stretto e in stato di abbandono da troppo tempo.

I primi interventi da parte delle ditte incaricate dall’amministrazione reggina hanno quindi reso nuovamente utilizzabile una porzione limitata del lido, in modo da consentirne l’apertura il prima possibile.

Queste almeno le intenzione del Comune e dell’assessore Carmelo Romeo che pochi giorni fa in seguito ad un sopralluogo aveva dichiarato:

“Questo intervento non solo consentirà l’accesso al lido, ma offrirà anche una piccola anticipazione di quello che sarà il lido una volta terminati tutti i lavori.Il progetto del lido comunale di Reggio Calabria attira ulteriori attenzioni dal mondo esterno, suscitando interesse e potenziali investimenti. Quello che in passato sembrava un’utopia, oggi prende corpo”

Ecco le foto delle prime cabine pronte ad ospitare i bagnanti reggini: