LFA Reggio, Martinez: ‘Aspettavo questa occasione da tempo’

Zucco: "Sono legato a questa maglia da tredici anni e dobbiamo cercare di riportarla dove merita, è questo il nostro obiettivo"


Uno dei protagonisti di questo avvio di stagione della LFA Reggio Calabria è certamente l’estremo difensore Martinez. Un’altra grande prestazione quella con il Licata, parata decisiva, come tante altre nel corso di questa prima parte di stagione.

Leggi anche

“Si deve giocare e vincere”

Da tanto tempo cercavo una grande opportunità ed a Reggio mi è stata data. Le mie parate? Tanto lavoro, quello che si fa durante le settimane di allenamento. La mia scelta è dettata dall’importanza della piazza, questa città non c’entra nulla con la categoria, tifo impressionante. Devo dire che aspettavo questo momento da tempo, mi sono fatto trovare pronto nonostante i pochi allenamenti fatti. Non possiamo fermarci, qui si deve giocare e vincere, in questo gruppo tutti possono dare ancora moltissimo e per fortuna non ci saranno turni infrasettinanali in questa settimana“.

Il centrocampista Zucco

ZUCCO: “Cerchiamo di crescere partita dopo partita per dimostrare a questo meraviglioso pubblico di poter fare tanto. C’è grande impegno da parte di tutti e con il tempo vogliamo dimostrare il nostro valore. Sono legato a questa maglia da tredici anni e dobbiamo cercare di riportarla dove merita, è questo il nostro obiettivo”.