LFA Reggio, Ballarino: ‘Chi scende in campo oltre i muscoli metta anche il cuore’
"E' la prima volta che mi lamento: non chiediamo arbitri a favore, ma bravi"
25 Marzo 2024 - 14:40 | redazione

Dopo la sconfitta sul campo della Vibonese, ha parlato ai microfoni di Radio Touring il Dg Ballarino: “Penso sia stata una bella partita, la differenza l’ha fatta la maggiore organizzazione della Vibonese, sono bravi. Forse con un pizzico di fortuna, quella che generalmente non abbiamo mai, avremmo potuto fare qualcosa in più. L’unica cosa che dico, e questa è la prima volta che mi lamento degli arbitri, non è possibile che in una partita ci siano diversi rigori a favore e contro per nulla considerati. Non chiediamo arbitri a favore, ma bravi.
Alterniamo partite importanti, con prestazioni sufficienti e quando giochi così corri il rischio come oggi di prendere il primo gol e per fortuna non si è preso il secondo, il terzo. Siamo arrivati a un momento del campionato in cui bisogna tirare le somme. Trapani. Siracusa e Vibonese hanno qualcosa in più rispetto a noi e oggi ne abbiamo avuto la dimostrazione.
Il nostro obiettivo è quello di entrare dentro la griglia play off ma oggi la matematica non c’è. Vorrei che chi scende in campo metta il cuore oltre i muscoli”.
