Dopo l’inaugurazione, Ecoladia si veste di rock
Stasera a Ecolandia, Arghillà, prende vita il Southern Rock Eco Fest con le migliori band reggine. Un evento rock immerso nella natura dalle 19:00 del 28 luglio
28 Luglio 2012 - 17:28 | Bruno Crea
Ecolandia, un parco ludico tecnologico ambientale, si veste di rock con la prima edizione del Southern rock eco fest che si svolgerà alle 19.00 di oggi (28 luglio) all’eco village di Arghillà. L’evento vede coinvolte sette band reggine che spopolano anche fuori dal circuito cittadino e fanno della musica rock uno stile di vita che appassiona tantissimi giovani.
Le Band in Line-up
- The Horny Brothers (Walter Brancatisano, Michele MikyDeath, Marco Modica e Nino Scopelliti)
- Lenore S. Fingers (Federica Lenore, Patrizio Zurzolo, Antonella Nicolò, Domenico Iannolo e Gianfranco Logiudice)
- Filmnoir (Alessandro Pennacchio, Massimiliano Latella, Antonio Aprile, Alex Aendlex e Raffaele Zappia)
- Ashtray (Filippo Buglisi,Vincenzo Cuzzola, Carlo Lauro, Giuseppe Gambardelli)
- 3 of 8 (Nicola Borruto, Gianfranco Lo Giudice, Natale Casile e Andrea Cannizzaro)
- Veneregrida (Demetrio Calafiore, Mikideath, Morlock, Jack, Nox)
Ognuno di questi darà modo di assaporare le varie sfumature del rock, passando dal country all’alternative rock ‘n roll, dal punk e blues elettrico al metalcore. Tutto pronto, quindi, per il secondo evento nel parco ludico di Arghillà affidato dall’amministrazione comunale al consorzio di ‘Ecolandia’.
Il piccolo centro della periferia di Reggio si prepara per un sabato sera all’insegna del rock da vivere in uno dei posti che più esalta le peculiarità naturali del nostro territorio.