Il promoter Ruggero Pegna e la tentazione di candidarsi a sindaco: “Ci sto pensando”
Tra i principali promoter di eventi del sud Italia, Ruggero Pegna potrebbe candidarsi a sindaco di Lamezia: "Sono tentato, ci sono enormi potenzialità"
01 Ottobre 2019 - 11:28 | Redazione
Il promoter Ruggero Pegna potrebbe candidarsi alle prossime elezioni comunali a Lamezia. Ai microfoni di CityNow, Pegna conferma la possibilità, dicendosi tentato dall’ipotesi e allo stesso tempo combattuto.
“Ci sto pensando, la voglia di dare il mio contributo in una città dalle enormi potenzialità esiste. Ringrazio chi mi ha individuato come persona che potrebbe svolgere questo ruolo.
La riflessione riguarda il lavoro che svolgo con passione da 35 anni e che inevitabilmente subirebbe dei condizionamenti. Ho un microcosmo ben definito, fatto anche dall’amore per la scrittura, e non so se è il caso di stravolgerlo”, racconta Pegna.
Promoter dei più grandi eventi musicali e artistici in Calabria, Pegna vede in Lamezia una città con margini di ampia crescita.
“E’ al centro della Calabria, in una posizione strategica. Anche a livello di collegamenti, e basti pensare all’enorme sviluppo dell’aeroporto in questi anni, Lamezia può assumere un ruolo di rilievo.
Si può costruire tanto attorno a queste potenzialità, so però che in politica talvolta il passo più complicato è quello che porta dalle parole ai fatti. Anche la storia recente della nostra terra ce lo insegna”, le parole di Pegna.