Humberto Honorio ha fatto visito alla 'Futura del Brasile'

Sono più di 300 i giovani atleti che fanno parte del progetto sportivo

Il marchio Polisportiva Futura viaggia da Motta San Giovanni al Sud America e si conferma, anno dopo anno.
La Futura in versione brasiliana fa incetta di tornei giovanili, crescita giornaliera e vicinanza ai giovani calcettisti nella città di Socorro nella provincia di San Paolo.
Il progetto del Brasile, a marchio Futura inorgoglisce l’Italia giorno dopo giorno grazie al lavoro Marcio Toni, gloria del Futsal anche in Italia ed ex giocatore sia della Reggio Calcio a 5 che della Polisportiva Futura.
Grazie a lui, una sinergia tra continenti, nel segno del Futsal e dei giovani si è attuata e sta procedendo con successo e consensi.
Per suggellare questo importantissimo viaggio intercontinentale insieme, Humberto Honorio, stella assoluta del Futsal Italiano, nove volte scudettato e già membro della nazionale azzurra ha fatto visita, prima di ripartire per la Calabria, alla “Futura del Brasile”.
Sarà un anno importantissimo per Humberto Honorio, con i gradi da capo dello staff tecnico con Tonino Martino accanto, senza dimenticare il Futsal giocato.
“Visita improvvisata per lui”, giusto il tempo di fare una foto con una piccola delegazione dei calcettisti presenti ed in allenamento.
Sono più di 300 i giovani atleti che militano per la “Polisportiva Futura del Brasile” e queste foto, ci danno forza ed orgoglio per il futuro”.