Hostaria dei Campi: il “Panozzo” e la serie A, impossibile chiedere di più
Successo oltre ogni aspettativa per la specialità in occasione delle Feste Mariane
15 Settembre 2019 - 10:45 | redazione

Se lo scorso anno il “panozzo” ha riscosso grande successo, quest’anno incredibilmente ancor di più. Invasione all’Hostaria dei Campi tra venerdi e sabato per gustare la specialità diventata grande protagonista: il panino realizzato con lo speciale impasto dei suoi pizzaioli e cotto nel forno a legna con all’interno ingredienti selezionati: la migliore salsiccia, cipolla o caponata in agrodolce, peperonata e naturalmente le immancabili patatine.
Lo si può gustare sia comodamente seduti all’Hostaria dei Campi o da asporto, insomma tutto per tutti i gusti! Imbarazzo della scelta anche per quanto riguarda i diversi impasti perché qui si può scegliere il panozzo realizzato con l’impasto tradizionale, o il panozzo ai 9 cereali con farina integrale.
E questa sera, come ogni domenica di campionato, la possibilità di poter gustare il “panozzo”, insieme alla visione del posticipo di serie A tra il Verona ed il Milan, grazie a schermi visibili per tutto il locale. Il “panozzo” sarà protagonista all’Hostaria dei Campi fino a martedi.
Non dimenticare di prenotare il tuo tavolo dalle ore 17:30 al 0965.324003 oppure chiamando il 349.3610766.
“Dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare…” (cit.)
