L’evento alla Gym Point, Albino: ‘Il nostro mood è… benessere’

La serata è stata organizzata dalla Event Planner Patrizia Sorrentino

Gym Point 10

“Muoviti bene, muoviti adesso”. E si sono mossi in tanti per partecipare all’evento della Gym Point organizzato dalla Event Planner Patrizia Sorrentino. E’ stata un’occasione per ritrovarsi, accompagnati da una musica coinvolgente, lo spettacolo offerto dalla performance artistica dei ballerini della scuola di danza Royal Dance di Francesco Cotroneo, ma soprattutto la possibilità di visitare la struttura.

Una palestra che si distribuisce su 500 mq, con una zona dedicata al wellness ed un’altra alla ginnastica posturale, rieducazione motoria e altre attività specifiche. E’ stato il professor Paolo Albino, titolare della Gym Point, a fare da cicerone ai suoi ospiti, insieme al gruppo di istruttori e lo staff organizzativo. Presenti all’evento anche dirigenti e calciatori della LFA Reggio Calabria, reduci dalla entusiasmante vittoria contro l’Acireale. L’evento ha visto il sostegno di Possidonea Formazione e Columbus Academy.

Gym Point Albino

“Intanto ci tengo a ringraziare Patrizia Sorrentino per l’organizzazione e il coinvolgimento delle tante persone intervenute, è stata come sempre impeccabile e professionale – dice il professore Paolo Albino. L’obiettivo era quello di far conoscere la nostra struttura e credo che sia stato raggiunto visto l’elevato numero di persone presenti. Non è facile oggi riscontrare in una palestra un ambiente luminoso come il nostro e poi la disponibilità di un ampio parcheggio. Per noi è prioritario l’aspetto igienico-sanitario degli ambienti. Ci avvaliamo di istruttori qualificati laureati in Scienze Motorie e a loro viene chiesta la massima attenzione e la cura di ogni dettaglio. L’attività è ampia, dalla ginnastica specifica, posturale, plantare per bambini, poi la rieducazione motoria, quella sportiva, la preparazione a concorsi per le forze dell’ordine.

Gym Point Albino 2

Siamo specializzati sulla colonna vertebrale ma ci occupiamo anche di tutto quella che è la rieducazione del recupero post intervento chirurgico su ginocchia, spalle, caviglie. C’è un’ampia sala attrezzata Tecnogym, ho sempre indirizzato il mio lavoro puntando ad uscire dai canoni tradizionali di allenamento, analizzando le esigenze di ognuno e stilando programmi personalizzati. Obiettivo? Il benessere, è quello il nostro mood. Non si trascura nessuno, anzi se è possibile la maggiore attenzione la rivolgiamo a coloro che si approcciano per la prima volta all’attività o altri che evidenziano delle difficoltà. Da noi nessuno resta indietro. E poi vorrei sottolineare la serenità dell’ambiente all’interno del quale i nostri utenti si allenano, particolare direi non trascurabile”.

La Gym Point Asd si trova in via Gebbione, 27 a Reggio Calabria.

logo community