Ultimo giorno di preparativi e poi…… sarà Reghium 23!!!

Giunge alla sua terza edizione il grande evento targato Groupcycling Icyff organizzato dall’ ASD e PS Vitanova Club

Reghium Spinning

Giunge alla sua terza edizione il grande evento targato Groupcycling Icyff organizzato dall’ASD e PS Vitanova Club.
Nella splendida cornice dell’Arena dello Stretto, sabato 9 settembre p.v. si ritroveranno gli appassionati dell’ indoor cycling, provenienti da più regioni d’Italia, a pedalare in riva al mare accompagnati dalla bellezza della musica in un panorama mozzafiato.
Le quattro ride in programma, in ordine cronologico, saranno cosi condotte: Gabriele Cestra (da Treviso) Master Instructor Groupcycling Icyff, alle ore 17:00; Antonia Lanteri e Giovanni Crucitti (da Reggio Calabria), Regional Presenter Groupcycling Icyff, alle ore 18:15; Toti Longo (da Palermo) Master Trainer Groupcycling Icyff ,alle ore 19:30 e a chiusura della serata l’ultima ride alle ore 20:45 Pietro Surace (da Reggio di Calabria) Trainer National Team Groupcycling Icyff.
Un evento che, anno dopo anno sempre più apprezzato dagli amanti grande Community Groupcycling Icyff e da tutti gli amanti dell’ indoor cycling, vuole dare lustro e visibilità alla nostra amata città con l’intento di incentivare il turismo sportivo e dare la possibilità ai partecipanti ad ammirare le bellezze della nostra terra, del nostro lungomare.
Il nome scelto per questo evento, omaggia in pieno la nostra città e crea i presupposti per mettere in atto i principi dello sport di aggregazione, community, divertimento, benessere psicofisico ma soprattutto lo sport come veicolo di valori, come grande risorsa, come antidoto contro i mali che minacciano i giovani e più in generale la società.
L’educazione ha molto da imparare dallo sport, da cui può trarre valori come l’impegno, il sacrificio, il rispetto dell’altro.
Tutti gli appassionati reggini possono ancora aderire alla manifestazione, fino ad esaurimento delle cento bike Technogym, attraverso le pagine di Facebook ed Instagram Vitanova Club.
Come in tutti gli sport si punta al sold out, ma soprattutto alla conquista dell’obiettivo comune di fare vivere questa fantastica esperienza in casa, nella nostra città, all’insegna dell’allegria, della spensieratezza e della tanto agognata serenità.

logo community