Giosy Romano coordinatore della Zes Unica del Mezzogiorno, Nesci (Ecr-Fdi): “Premiati competenza e serietà”
"Sono fiducioso che la Zes per il Sud raggiungerà nuovi traguardi", le parole dell'eurodeputato
17 Agosto 2024 - 14:59 | Comunicato stampa
EP Plenary session - Revision of the Stability and Growth Pact
Soddisfazione da parte dell’eurodeputato Denis Nesci per la Nomina dell’Avvocato Giosy Romano come Coordinatore Unico della Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno d’Italia.
« La nomina dell’Avvocato Giosy Romano quale Coordinatore Unico della Zona Economica Speciale per l’intero Mezzogiorno d’Italia rappresenta più che un segnale positivo per l’intero sud Italia. »
L’Avvocato Romano, -continua l’ eurodeputato calabrese -« già noto per il suo ruolo di Commissario Straordinario della Zona Economica Speciale in Campania, si è distinto per la sua competenza e dedizione nell’affrontare le sfide economiche della regione ».
« La sua nomina come Coordinatore Unico per l’intero Mezzogiorno d’Italia è un ulteriore riconoscimento del suo impegno e della sua capacità di promuovere lo sviluppo economico e industriale nella regione. Sono fiducioso che, sotto la guida dell’Avvocato Romano, la Zona Economica Speciale per il Mezzogiorno d’Italia raggiungerà nuovi traguardi e contribuirà in modo significativo alla crescita e alla prosperità dell’intera area. »