Gelardi (Lega Calabria): “Sostegno a Valditara e condanna degli attacchi”

Gelardi, capogruppo Lega Salvini Calabria, denuncia i metodi intimidatori contro il Ministro Valditara e sottolinea il sostegno del Paese reale al suo operato

gelardi valditara

Di seguito la nota emessa da Giuseppe Gelardi, capogruppo in consiglio regionale della Lega.

Esprimo la mia piena e convinta solidarietà al Ministro Giuseppe Valditara, recentemente colpito da vili attacchi a scopo intimidatorio dei soliti vigliacchi senza volto e nome. Senza entrare nel merito della vicenda, rimango comunque basito dal fatto che chi pretende di ergersi a paladino dell’antiviolenza, e parli di “morti di Stato”, usi poi metodi intimidatori e simboli che ci riportano agli anni più tristi, bui e violenti della nostra Repubblica; anni nei quali uomini e donne del nostro Paese persero la vita a causa della follia di pochi criminali violenti.

Allora l’intero arco costituzionale si compattò in favore della Democrazia e della libertà. Mi auguro sia e sarà sempre così.”

Invito al Ministro a proseguire nel suo lavoro

“Esorto il Ministro a proseguire senza indugio sulla strada del rinnovamento e della valorizzazione del comparto “Istruzione”, così come sta facendo dal giorno del suo insediamento. Il Paese reale lo sosterrà sempre”, conclude il capogruppo della Lega.