Una notte delle stelle magica al Vulcano Beach Club con Gabry Ponte

L'appuntamento con "Riva" torna per la terza edizione. Tutte le informazioni sull'evento

Gabry Ponte

L’estate sta per raggiungere il suo apice e il 10 agosto promette di essere una notte indimenticabile. Il Vulcano Beach Club di Gioia Tauro è pronto ad accendersi come mai prima d’ora con l’arrivo di Gabry Ponte, uno dei DJ più iconici del panorama musicale internazionale ospite di “Riva” che torna quest’anno per la terza edizione.

Preparatevi a vivere un’esperienza sonora unica che vi farà ballare tutta la notte!

Quella del 10 agosto non sarà una semplice serata disco, ma un vero e proprio viaggio musicale. Gabry Ponte, famoso per le sue performance elettrizzanti e i suoi remix che hanno fatto la storia della musica dance, promette di regalare emozioni forti e momenti indimenticabili. Con una carriera che include hit mondiali come “Blue (Da Ba Dee)” degli Eiffel 65, Gabry è un maestro nel creare atmosfere magiche che conquistano il pubblico.

Immaginate una notte sotto le stelle, avvolti da suoni coinvolgenti e luci che danzano al ritmo della musica. Vulcano, stabilimento balneare del lungomare di Gioia Tauro, rinomato per la sua atmosfera vibrante, sarà il teatro perfetto per la performance di Gabry Ponte.

L’energia della folla, i ritmi incalzanti e i visual mozzafiato renderanno questa serata un evento unico nel suo genere.

Gabry Ponte è noto per i suoi set potenti e dinamici, capaci di far scatenare chiunque. La combinazione di musica, luci e l’ambiente suggestivo del Vulcano creerà un’atmosfera che ti trasporterà in un’altra dimensione. Insomma, divertimento garantito.

I biglietti stanno andando a ruba, assicuratevi il vostro su TicketSms per non perdere questa occasione.

La serata inizierà alle 23:00, ma arrivare con un po’ di anticipo vi permetterà di trovare il posto migliore e godervi l’atmosfera pre-evento.

Locandina Gabry Ponte

Maggiori informazioni

Visita il sito o la pagina Instagram

O contatta il numero 3271858430.