Futura: i tre studenti Squillaci, Diano e Azzarà, con la Coppa al cielo

I campioni in carica dell’Under 19 si sono cimentati, con impegno e passione nella splendida kèrmesse della Madiscool League, School Edition

Futura giovani

Grande soddisfazione per tre talenti a marchio Futura. Alessandro Squillaci, Giuseppe Diano e Riccardo Azzarà alzano la coppa al cielo.
I campioni in carica dell’Under 19 con la Polisportiva Futura, si sono cimentati, con impegno e passione nella splendida kèrmesse della Madiscool League, School Edition.
Nove istituti del comprensorio reggino si sono sfidati con competizioni di Futsal, in mezzo a grande tifoso ed a più di quattromila spettatori presenti.
Lo scenario è stato il Palacalafiore di Reggio Calabria ed i nostri calcettisti hanno trionfato, vincendo il titolo scolastico con i colori del proprio istituto, il Liceo Sportivo Alessandro Volta.
ALESSANDRO SQUILLACI è stato eletto miglior giocatore della competizione.
Oltre alla competizione sportiva, l’intero pomeriggio è stato animato da momenti di intrattenimento con il finale firmato da Enzuccio & Il Pancio, due tra i creator più seguiti e amati dal pubblico giovane su YouTube e TikTok. Una giornata indimenticabile per il trittico giallo-blu, aspettando la fase finale del Playoff Under 19.

logo community