Futura, Martino: ‘Vittoria meritata con la Lazio, Honorio un fenomeno’

"Non vedevo un gol del genere da 20 anni, dai tempi di Prato"

Tonino Martino Futura

Un’intervista a cuore aperto quella rilasciata da Tonino Martino, mister della Polisportiva Futura, team che veleggia nelle parti alte della classifica di A2 Elite.

Dopo la convincente vittoria contro la seconda forza del torneo, Martino, già portiere con trascorsi importanti in massima serie, si mostra emozionato e soddisfatto. Durante l’intervista, ha commentato la partita ed elogiato i suoi giocatori, in particolare Honorio e Parisi.

La partita

“È stata una partita bellissima, intensa, contro un grande avversario. Dovevamo riscattarci dopo la brutta prestazione di Capurso e lo abbiamo fatto con coraggio e determinazione. Abbiamo lottato su ogni pallone e giocato come sappiamo fare“.

Su Honorio

“Quel gol è stato qualcosa di incredibile, fatto apposta su misura! Non vedevo un gol del genere da 20 anni dai tempi di Prato. Honorio è un fenomeno, non ha bisogno di presentazioni. Nonostante l’età, ha un atteggiamento e una voglia che trascina i compagni. È un fuoriclasse, chi è venuto venerdì scorso sarà rimasto più che soddisfatto“.

Sul portiere Parisi

“Paolo è un giocatore esperto per questa categoria, un portiere che non deve dimostrare niente a nessuno se non a se stesso. Spero di aiutarlo a crescere e che un domani anche lui possa calcare palcoscenici importanti, come ha fatto suo fratello Gianluca e altri portieri di Reggio Calabria”.

La vittoria

“Sapevamo che sarebbe stata decisa da un dettaglio, da una giocata. Nel primo tempo abbiamo raccolto meno di quanto meritato, ma alla fine credo che la vittoria sia meritata”.

Un appello ai tifosi

“Continuate a seguirci e a sostenerci, la squadra ha bisogno del vostro calore! Stiamo lavorando per crescere e portare in alto il nome della Futura. Speriamo di continuare così e di toglierci ancora tante soddisfazioni“.