Francesco Cannizzaro entra nella Segreteria Nazionale di Forza Italia

Con l’ufficializzazione di Tajani, si sancisce così un legame ancora più solido tra il partito e la realtà locale

cannizzaro tajani

È ufficiale l’ingresso dell’On. Francesco Cannizzaro nella Segreteria Nazionale di Forza Italia. L’annuncio è arrivato direttamente dal deputato reggino. Si tratta di una nomina di grande rilievo politico, che rappresenta un riconoscimento al lavoro e all’impegno profuso sia all’interno della sua circoscrizione che a livello nazionale.

“Antonio Tajani – ha scritto Cannizzaro pochi minuti fa in un post su Facebook – ha appena formalizzato il mio ingresso nella Segreteria Nazionale di Forza Italia. Una nomina che mi riempie di orgoglio e soddisfazione, che sono felice di condividere con tutti coloro che mi sostengono da sempre con passione”.

Un riconoscimento per la Calabria

L’ingresso di Cannizzaro nella Segreteria Nazionale non solo conferma la fiducia di Forza Italia nei confronti del deputato reggino, ma garantisce anche una maggior rappresentanza della Calabria all’interno dei tavoli decisionali del partito. Questa nomina potrebbe tradursi in un maggiore sostegno alle istanze territoriali, rafforzando il legame tra la politica nazionale e la realtà locale.