A Reggio la riunione del coordinamento di Forza Italia. Maiolino: “Territorio al centro”

Il coordinamento ha evidenziato l’importanza di tornare a riunirsi a breve per lanciare un pacchetto di iniziative, che saranno al centro dell’azione di Forza Italia nei mesi a venire

edd e cd a fcc

Si è tenuta ieri la prima riunione del coordinamento di Forza Italia Grande Città di Reggio Calabria, presso la sede del coordinamento regionale del partito. L’incontro è stato presieduto dal Segretario cittadino e Consigliere comunale Antonino Maiolino, con la partecipazione dei vertici del partito: il Coordinatore regionale On. Francesco Cannizzaro, l’On. Giovanni Arruzzolo, il Capogruppo in consiglio comunale Federico Milia, il Consigliere comunale Roberto Vizzari e il Vice coordinatore vicario Polo Dattola.

Linee guida e priorità per il territorio

Il Segretario cittadino Maiolino ha aperto i lavori esprimendo gratitudine ai partecipanti per il loro impegno e illustrando:

  • Le linee guida e il metodo di lavoro per le attività del coordinamento
  • Le priorità per i responsabili dei vari dipartimenti

L’incontro ha lasciato spazio a un ampio dibattito, durante il quale si sono approfondite la reciproca conoscenza delle professionalità presenti e le modalità operative per i prossimi mesi.

“Forza Italia sarà protagonista di un centrodestra forte e coeso, grazie all’impulso di un governo, regionale e nazionale, che guarda al cambiamento. Il nostro obiettivo è mettere al centro del dibattito politico il territorio, ascoltando le esigenze dei cittadini e proponendo soluzioni concrete. Ci impegneremo a valutare e, se necessario, sostenere progetti e iniziative che possano rappresentare un valore aggiunto per la città e la regione” – ha dichiarato il Segretario Maiolino.

Prossimi passi del coordinamento

Il coordinamento ha evidenziato l’importanza di tornare a riunirsi a breve per lanciare un pacchetto di iniziative, che saranno al centro dell’azione di Forza Italia nei mesi a venire.