Festa della Madonna, il luna park prende forma. I nomi delle nuove attrazioni – FOTO

Da questa mattina sono in corso i lavori di montaggio e installazione delle giostre che, anche per quest'anno, coloreranno e animeranno l'area del Tempietto


‘Top Gun’, ‘Musik Express’, ‘Crazy Dance’, ‘SupeDance’. E ancora, ‘Air Force One’, ‘Far West’ e ‘Fly Night’. Sono solo alcuni dei nomi delle attrazioni di quest’anno presenti in zona Tempietto a Reggio Calabria in occasione di Festa della Madonna 2019.

Leggi anche

Da questa mattina sono in corso i lavori di montaggio e installazione delle giostre che, anche per quest’anno coloreranno e animeranno l’area del Tempietto.

Numerosi i camion che in questo momento sostano alla fine del Lungomare Falcomatà provenienti da ogni parte d’Italia. Le giostre rimarranno a Reggio fino a domenica 22 settembre.

Oltre ai tradizionali ‘autoscontri’, go-kart e minimoto, ‘casa degli specchi’, ‘casa degli orrori’ e ‘montagne russe’ quest’anno si intravedono anche nuove attrazioni. Da domani dunque si potrà vivere il ‘luna park’ reggino in riva allo Stretto. Ecco una piccola anticipazione delle giostre al Tempietto.

Leggi anche

logo community