Ballottaggio, Falcomatà ai cittadini: ‘Adesso la scelta è tra Reggio e la Lega Nord’
Le parole del primo cittadino
22 Settembre 2020 - 19:16 | Redazione
Il sindaco uscente è il primo a prendere la parola in questa tornata elettorale che riguarda il Comune di Reggio Calabria. Giuseppe Falcomatà a metà dello scrutinio ha deciso di incontrare la stampa locale:
“Grazie, grazie per essere qui a quest’ora e ad un punto in cui possiamo fare i primi bilanci. C’è stata una grande affluenza. 96 mila cittadini sono andati al voto a dimostrazione di una ritrovata democrazia e partecipazione. Il risultato delle urne fino ad ora è una fotografia dell’attuale situazione in città.
Seppur dati parziali, siamo in testa e lo siamo stati sin dall’inizio e così si chiuderà. Era evidente che si sarebbe andati al ballottaggio. Gli aspiranti sindaci di questa tornata hanno speso le forze e le energie migliori. I dati sino ad ora raccolti sono la conferma di ciò che ci aspettavamo”.
Sui prossimi 15 giorni, Giuseppe Falcomatà afferma:
“Questi saranno momenti importanti nei quali continuerò a fare il sindaco e ci confronteremo con i cittadini e con le altre forze di questa città. Non mancherà lo spazio per il dibattito politico. Gli elettori adesso devono scegliere Reggio o la Lega Nord”.