Ex Reggina: ecco quanto vale il centrocampista Fabbian

Un'altra grande stagione per il calciatore rossoblu, in piena zona Champions con il Bologna

Fabbian Reggina

L’ex Reggina Giovanni Fabbian insieme al suo Bologna è certamente una delle piacevoli sorprese di questo campionato di serie A. Inimmaginabile all’inizio della stagione che il match contro la capolista Inter potesse assumere l’importanza che ha in questo momento, soprattutto per l’incredibile torneo che sta disputando la compagine guidata da Thiago Motta, in piena zona Champions.

E per Fabbian è certamente una serata speciale, trovandosi di fronte la squadra che lo ha calcisticamente cresciuto. Per lui assist e gol nella massima serie così come lo era stato in serie B con la maglia della Reggina e una valutazione già definita in sede di trattativa tra il Bologna e la società neroazzurra.

Il Bologna nella scorsa sessione di mercato lo ha acquistato dall’Inter per cinque milioni di euro strappandolo alla concorrenza dell’Udinese, ma con la formula già stabilita e programmata per la fine della prossima stagione. Nell’estate del 2025, infatti, l’Inter lo riacquisterà per la cifra già fissata: 12 milioni di euro.

logo community