Empoli, Olivieri: ‘Reggina, Monza e Spal sono tre squadroni’

Il gradito messaggio ricevuto da un campione, dopo la rete alla Reggina


Dopo la prima rete stagionale realizzata con la maglia dell’Empoli nella gara contro la Reggina, l’attaccante Olivieri ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. il giocatore, in prestito dalla Juventus, parla così della squadra amaranto e del messaggio ricevuto dopo il primo gol in campionato.

Leggi anche

Reggina, Monza e Spal sono squadroni

“Conoscevo già l’ambiente, visto che a Empoli avevo giocato a livello di settore giovanile e l’allenatore mi ha colpito molto: Dionisi è giovane e emergente, un pò come tutti noi. Siamo primi, ma la strada è lunga e sappiamo quanto sia dura, vista la concorrenza di squadroni come Monza, Spal e Reggina“.

Leggi anche

Il messaggio di Douglas Costa dopo la rete alla Reggina

“Spero di arrivare in doppia cifra, ma le chiacchiere non contano: dovrò dimostrarlo sul campo, segnando. Il gol della scorsa settimana alla Reggina è soltanto un punto di partenza. Mi ha fatto piacere ricevere anche i complimenti di Douglas Costa, che mi ha mandato un messaggio via social. Avevo un buon rapporto con lui a Torino. È uno che scherza con tutti. Vedere da vicino Douglas è fantastico: è velocissimo e con la palla fa quello che vuole”.

Leggi anche