Europee, Princi stravince: 'Grazie alla squadra di FI. E' un dato storico per Reggio'

Le prime dichiarazione e il commento a caldo di questa mattina della neo europarlamentare

“Un risultato che va aldilà delle aspettative. Un risultato che premia una scelta, quella di Forza Italia, quella del coordinatore regionale Francesco Cannizzaro e del presidente Occhiuto che hanno voluto puntare sul rinnovamento del partito”.

Giusy Princi, ai nostri microfoni, commenta a caldo il risultato strepitoso ottenuto alle elezioni europee.

“Forza Italia punta su una classe politica nuova, autorevole e competente. Reggio Calabria ha ottenuto un dato storico in termini di consenso. Grazie a Francesco Cannizzaro, al presidente Occhiuto e a tutta la squadra di Forza Italia che mi ha dato fiducia e che mi ha catapultato in questo mondo. Ringrazio tutta la società civile e i giovani che hanno sposato il progetto – spiega la neo europarlamentare – In un momento in cui c’è sempre più disaffezione alla politica da parte dei giovani, vedere che proprio i ragazzi vogliono partecipare attivamente, è una grande soddisfazione, ci responsabilizza e ci induce a lavorare sempre di più per il bene della nostra terra. E’ un dato storico per Reggio“.

83.373 voti ottenuti dall’ex preside del liceo scientifico ‘Leonardo Da Vinci’ di Reggio Calabria nell’Italia meridionale (circoscrizione Sud).

“Adesso dobbiamo non solo trattenere i giovani nel nostro Paese ma dobbiamo farli anche rientrare da fuori Italia”.