Europee, Nesci (Fdi) raggiante dopo la rielezione: "Risultato straordinario. Premiato il lavoro"

Nesci già proiettato al futuro e alle prossime sfide da affrontare, per la Calabria, da Bruxelles. "Mi aspettano 5 anni di lavoro intenso e appassionante"

Elezioni europee, ben 70 mila i voti ottenuti dall’europarlamentare Denis Nesci. L’esponente di Fratelli d’Italia, già commissario provinciale del partito di Giorgia Meloni, ai microfoni di CityNow è raggiante per la rielezione.

“E’ un risultato straordinario che conferma Fratelli d’Italia al primo posto in Calabria e non un dato scontato. Anche a livello personale c’è grande soddisfazione, siamo riusciti a migliorare ulteriormente il dato registrato 5 anni fa. Significa che il lavoro è stato apprezzato, discorso che vale per il partito, unica forza di Governo a crescere in Europa.

Il risultato registrato dal partito e dalla premier Giorgia Meloni è strepitoso, come ha detto la nostra leader la giornata di ieri è ancora più bella rispetto a quella del 2022, significa che c’è stata una fiducia rinnovata sul lavoro e sull’impegno di questi due anni”, le parole di Denis Nesci.

Nesci già proiettato al futuro e alle prossime sfide da affrontare, per la Calabria, da Bruxelles.

“Mi aspettano 5 anni di lavoro intenso e appassionante. L’esperienza di questi due anni all’europarlamento mi ha fatto capire tanto dell’istituzione europea, dei meccanismi e dei processi da governare. Ecr sarà centrale in Europa, avremo ancora più forza.

Da dove si riparte per la Calabria? Da una programmazione seria. La nostra regione deve essere al centro dei processi di crescita e sviluppo. In questi 5 anni sarà importante creare sinergie sul territorio con il coinvolgimento delle migliori energie. La Calabria è al centro del governo nazionale ma serve il giusto impegno dei territori”, conclude l’eurodeputato rieletto di Fratelli d’Italia.