Domotek Volley, Lazzaretto: ‘A Ortona punto d’oro, adesso il Modica’
“Mi aspetto una partita calda e tutti i tifosi giorno 26 dicembre alle ore 18 al Palacalafiore”
23 Dicembre 2024 - 09:00 | Comunicato Stampa
La Domotek Volley Reggio Calabria strappa un punto prezioso sul campo dell’Ortona, seconda forza del torneo del campionato di Serie A3 Credem di volley, al termine di una partita combattuta e ricca di emozioni.
“È stata una gara molto tosta”, ha commentato lo schiacciatore Enrico Lazzaretto, punto di forza assoluto dello scacchiere di Mister Antonio Polimeni. “Loro sono una squadra ben organizzata, con un ottimo muro-difesa. Noi siamo arrivati alla gara con la giusta mentalità e abbiamo giocato la nostra pallavolo, senza fronzoli e tanta efficacia. Siamo sulla strada giusta”.
Grinta e carattere in campo
Nonostante la difficoltà dell’incontro, la Domotek è riuscita a imporre il proprio gioco a tratti.
“A parte il set che abbiamo perso male, siamo riusciti a esprimerci bene”, ha continuato Lazzaretto. “Ci è mancato un pizzico di fortuna per portare a casa l’intera posta in palio, ma siamo comunque contenti del punto conquistato”.
Ora la squadra è già concentrata sul prossimo impegno, la gara di ritorno contro il Modica in programma il giorno di Santo Stefano al PalaCalafiore.
“Mi aspetto una partita calda ed aspetto tutti i tifosi giorno 26 dicembre alle ore 19 al Palacalafiore”, ha dichiarato Lazzaretto. “Il Modica arriverà a Reggio Calabria con tanta voglia di riscatto dopo la sconfitta dell’andata e con novità importanti nel roster. Noi cercheremo di dare il massimo per offrire una bella prestazione ai nostri tifosi”.
Prossimo incontro al PalaCalafiore
La Domotek Volley Reggio Calabria continua la sua corsa in campionato, dimostrando carattere e determinazione. Con la grinta di Lazzaretto e compagni, il PalaCalafiore si prepara a vivere un’altra giornata di grande pallavolo.