Domotek Volley in campo: si vuole continuare a sognare

La compagine reggina non ha alcuna intenzione di fermare la propria corsa

Domotek Lagonegro

Oggi la sfida di Lagonegro, per continuare a sognare. Secondo posto in classifica attuale con una partita in più rispetto alla prossima avversaria di Coppa Italia, la Sieco Service Ortona che, nel turno odierno, giocherà la gara di cartello in casa contro la Romeo Sorrento.

Big Match vero e pronta alla sfida oggi, all’interno dell’ultima dell’anno per la rivelazione del campionato di A3, una Domotek che non ha alcuna intenzione di fermarsi. Sfida in casa del forte e preparato Rinascita Lagonegro. Va in scena la seconda giornata del girone di ritorno: i reggini, dopo la concreta vittoria contro Avimecc Modica ottenuta al Palacalafiore, vogliono continuare a far bene.

Confronto in trasferta e obiettivi di classifica

Sottorete alle ore 18 contro un team preparatissimo che perse 3-2 nella sfida di andata.
Rocco Panciocco e Diego Cantagalli, quest’ultimo out nella gara di andata, accanto al Capitano Fortunato sono i punti di forza assoluti per il team di Mister Kantor.
19 punti conquistati in classifica contro i 23 dei reggini di Mister Polimeni, in volo nel ranking del campionato di A3.

Gli arbitri saranno i sigg. Dalila Viterbo e Giovanni Giorgianni. Sarà osservato un minuto di silenzio in memoria di Daniele Bagnoli, uno degli allenatori più vincenti del volley italiano, scomparso nella giornata di venerdì. Diretta streaming sul canale ufficiale YouTube della LegaVolley di Serie A.