Domotek, Polimeni motivato: ‘Sfida alla capolista, daremo il massimo’

"Meritano la posizione in classifica che occupano. Sono una squadra completa"

Coach Polimeni Domotek

Alla vigilia della trasferta sul campo della Romeo Sorrento, capolista del campionato, coach Polimeni si presenta con la sua squadra carica e motivata, specialmente dopo la bella vittoria ottenuta contro Napoli.

“C’è tanto entusiasmo nell’incontrare una squadra forte come la Romeo Sorrento” – esordisce il tecnico – “una formazione che ha già dimostrato nelle prime giornate di avere un ottimo equilibrio”.

Riconoscimento della forza dell’avversario

Polimeni non ha dubbi sulla forza degli avversari:

“Meritano la posizione in classifica che occupano. Sono una squadra completa, con rotazioni efficaci e un gioco ben organizzato. Credo che saranno tra le protagoniste del campionato fino alla fine”.

Il coach non si nasconde e riconosce il valore dell’avversario, ma lancia la sfida:

“Sono bravi sul cambio palla, pericolosi in break e con individualità importanti in attacco. Hanno giocatori di categoria superiore, quindi siamo coscienti di affrontare una squadra fortissima e questo ci stimola a dare il massimo”.

Fiducia nei propri giocatori

“La forza della nostra squadra è quella di avere ampi margini di miglioramento. Sono ragazzi che non si accontentano mai e vogliono dimostrare il loro valore. In ogni allenamento si mettono in evidenza e questo ci permette di avere tutti gli effettivi pronti e coinvolti”.

Una sfida avvincente

La partita contro la Romeo Sorrento si preannuncia quindi come una sfida avvincente tra due squadre che puntano in alto. L’entusiasmo di Mister Polimeni, anima del progetto Domotek, e la voglia di crescere dei suoi ragazzi saranno armi importanti per provare a espugnare il campo della capolista.