Mediterranea: un’università Pet-Friendly. Il dipartimento di Agraria accoglie gli animali d’affezione

"I proprietari - ha spiegato il direttore Poiana - potranno portare con sé i propri animali nelle aree dedicate, contribuendo così a un’atmosfera più serena e familiare"

Unirc Università Mediterranea Agraria (1)

Il Dipartimento di Agraria dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria apre le sue porte agli animali d’affezione, promuovendo un ambiente sempre più inclusivo e accogliente per studenti, docenti e personale. Con l’adozione di un nuovo Regolamento per l’accesso degli animali d’affezione, il Dipartimento riconosce l’importanza del legame tra persone e animali, favorendo la loro presenza in modo responsabile e sicuro.

Un ambiente universitario più inclusivo

Gli spazi del Dipartimento saranno ora accessibili ai nostri amici a quattro zampe – dichiara Marco Poiana, Direttore del Dipartimento di Agraria della Mediterranea di Reggio Calabria – nel rispetto di alcune semplici regole che garantiscono il benessere di tutti. I proprietari potranno portare con sé i propri animali nelle aree dedicate, contribuendo così a un’atmosfera più serena e familiare. Un’attenzione particolare è riservata ai cani guida per persone non vedenti, il cui accesso è sempre garantito.

Il Regolamento per l’accesso degli animali

Il Dipartimento di Agraria invita tutti gli amanti degli animali a prendere visione del regolamento e a partecipare attivamente a questa iniziativa, volta a creare un ambiente universitario più vicino alle esigenze di chi condivide la propria vita con un animale.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il regolamento completo sul sito web del Dipartimento di Agraria.

logo community