Inaugura a Reggio il Didimos Town Hotel: il nuovo quattro stelle nel cuore della città
Il centro città accoglie una nuova struttura alberghiera nata dal completo recupero dello storico Hotel Lido
09 Aprile 2025 - 16:47 | Comunicato Stampa

Il centro città accoglie una nuova struttura alberghiera: Didimos Town Hotel, elegante hotel quattro stelle nato dal completo recupero dello storico Hotel Lido.
Il progetto, rappresenta un importante investimento nella riqualificazione dell’offerta turistica e urbana.

Comfort, tecnologia e un rooftop con vista mozzafiato
L’edificio è stato completamente rinnovato per offrire 30 camere moderne e confortevoli, ambienti curati nei dettagli, sistemi tecnologici evoluti e servizi accessibili anche ai cittadini. Il rooftop panoramico, con vista sullo Stretto e sull’Etna, ospiterà il Casual Rooftop, ristorante e cocktail bar aperto tutti i giorni, da pranzo alla cena, fino agli aperitivi al tramonto.

Il super rooftop sarà invece dedicato a eventi esclusivi, privati o aziendali, in un’atmosfera più raccolta.
L’inaugurazione tra musica e atmosfera a lume di candela
L’inaugurazione è prevista per sabato 12 aprile alle ore 18:18, con un evento speciale sul Casual Rooftop: arpa e quartetto d’archi dal vivo, il passaggio tra giorno e notte e un’atmosfera intima e suggestiva, a lume di candela. Il taglio del nastro sarà affidato alle istituzioni locali.
Didimos è un brand in espansione, con strutture attive a Saline Joniche, a breve anche sull’isola di Salina, e con l’obiettivo di sviluppare un modello di ospitalità replicabile, sempre attento al territorio e alla qualità dell’accoglienza.

Il Didimos Town Hotel è un segno concreto di crescita per l’offerta turistica e culturale della città. Un progetto che guarda lontano, da vicino.
