Marina di Gioiosa, nasce il Comitato Elettorale ‘Cuore e Futuro’ a sostegno di Rocco Femia Sindaco

l candidato sindaco Rocco Femia apre la sede del suo comitato: “Spazio di dialogo, confronto e impegno civico per il futuro della città”

Comune Di Marina Di Gioiosa

“Siamo lieti di annunciare l’apertura di questo luogo di incontro, di scambio e di confronto con i cittadini. La nostra sede sarà il luogo, sempre aperto, in cui dare voce alle idee e alle speranze per il futuro del nostro territorio. Siamo pronti a lavorare per il bene di tutti, per costruire il futuro e per risolvere i problemi di Marina di Gioiosa. Vogliamo confrontarci con i cittadini che vorranno dare il loro contributo. Nella squadra vorremmo avere professionisti del commercio, del mondo economico, imprenditori, avvocati, giovani, pensionati, operai , agricoltori e tutti coloro che sono legati al mondo dello sport, in cui la nostra città deve tornare ad alti livelli; tutti i cittadini di questo comune che vorranno contribuire troveranno le porte aperte”.

Questo il messaggio dei dirigenti del comitato elettorale “Cuore e Futuro” a sostegno del candidato a Sindaco Rocco Femia, un vero e proprio invito rivolto a tutti i cittadini.

Leggi anche

L’appuntamento è per domenica 30 Marzo alle ore 17:00 con chi vorrà dare il suo sostegno, mettendo in campo le sue competenze. Un vero laboratorio politico in cui dialogare, guardando alla crescita di Marina di Gioiosa.

Marina di Gioiosa Cuore e Futuro Rocco Femia Sindaco ()

“Un appello – sottolinea Il candidato e già sindaco Rocco Femia – a tutta la cittadinanza! Abbiamo bisogno di tutti, soprattutto di cittadini attivi, e di confronto, per affrontare preparati le sfide future. Le porte saranno sempre aperte e ci dedicheremo sempre all’ascolto, perché il nostro ruolo sarà quello di lavorare e vigilare per il bene comune”.

logo community