La reggina Cristel Russo sul Red Carpet di Venezia: un sogno che si avvera

La giovane reggina ha frequentato l’accademia “Actor’s Planet” di cinema e teatro di Rossella Izzo a Roma

Cristel Russo (2)

Un primo sogno che si avvera per una carriera che si spera brillante e ricca di successi. La giovane Cristel Russo è stata invitata a partecipare alla mostra Internazionale del cinema di Venezia (festival) 80th edizione, dove è stata fotografata nel famoso Ref Carpet dove ha indossato una creazione della designer, reggina anche lei, Luana Polimeni.

“Ho voluto valorizzare la delicatezza e la bellezza di questa giovane attrice Reggina dedicandole questo abito in seta pura tratto dalla collezione dei dipinti a mano dove racconto le sfumature del cielo”, le parole di Luana Polimeni, stilista che ha creato l’abito indossato da Cristel Russo.

La giovane attrice reggina è stata invitata anche al Salotto delle Celebrità ed intervistata da Raffaella Di Caprio. Successivamente ha partecipato alla serata di Gala tenutosi nel prestigioso Hotel Ausonia nella presenza di diversi vip.

Cristel Russo, 19 anni, sin da piccola ha partecipato a tante sfilate anche un corso di portamento. Articoli a lei dedicati sono stati pubblicati nei giornali Vip e New magazine in qualità di fotomodella. La sua grande passione è i cinema, per questo ha frequentato l’accademia “Actor’s Planet” di cinema e teatro di Rossella Izzo a Roma.

Ha studiato dizione con la grande Fioretta Mari di cui Cristel ha appreso con grande amore i suoi insegnamenti ripromettendosi di portarle per sempre nel suo viaggio.

Tra le sue prime esperienze sul set, ha partecipato ad un cortometraggio con il regista Federico Moccia ed inoltre ha preso parte ad uno spettacolo con Renato Giordano, “il primo bacio”. Tanti gli obiettivi da raggiungere e i traguardi da centrare, l’inizio però è senza dubbio promettente.