Cremonese, Pecchia: ‘Reggina tra le più in forma del campionato’

"Come all'andata, anche stavolta li affronteremo nel loro momento migliore, meglio così"

Stadio Zini Cremona

Stellone ha manifestato massimo rispetto per il lavoro del collega Pecchia e per la capolista, definendola in conferenza stampa, una delle formazioni più forti del torneo cadetto. Il tecnico della Cremonese ricambia, nel consueto appuntamento pre gara con i giornalisti:

Leggi anche

Reggina tra le più in forma

Stellone ha fatto un grande lavoro, la squadra aveva dei valori e ha attraversato un momento complicato uscendone alla grande. Hanno fatto una rincorsa straordinaria conquistando punti con merito. Anche stavolta li affronteremo nel loro momento migliore, meglio così. Bisogna vedere come si arriva, anche dal punto di vista fisico. Dipende se qualcuno ha perso giocatori per covid o infortuni, io penso solo al nostro gruppo. Sarà importante anche l’aspetto mentale”.

Leggi anche

“Calendario facile? Mi viene da ridere”

“Mi viene da ridere quando sento dire che la Cremonese ha un calendario facile… Le partite vanno giocate, il campionato di Serie B è bello proprio perché tutte le gare sono aperte. Dobbiamo pensare a fare meglio della partita precedente, se saremo bravi potremo trovare un ulteriore margine di miglioramento”.

fonte: cuoregrigiorosso.com