Conte a sostegno di Bruni: ‘Siamo persone normali che vogliono fare cose giuste’
"Non siamo fenomeni, vogliamo lavorare nell'interesse dei cittadini" ha ribadito l'ex Presidente del Consiglio dei Ministri
21 Settembre 2021 - 16:05 | di Redazione
Prosegue il tour elettorale di Amalia Bruni, candidata del Centrosinistra alla guida della Regione, per i centri della Calabria. Questa mattina, la scienziata ha incontrato i cittadini di Corigliano Rossano, Cirò e Crotone insieme a Giuseppe Conte.
Nella giornata di domani, i due esponenti della coalizione di centrosinistra faranno tappa anche a Reggio Calabria. Attesi per un confronto a piazza De Nava.
Conte in Calabria a sostegno di Bruni
“È bello immergersi ogni tanto in veri e propri bagni di folla. C’è veramente tanto entusiasmo e credo che siamo davvero a un passo dal traguardo. Sono commossa per l’affetto che mi stanno dimostrando i calabresi, dobbiamo fare un ultimo sforzo tutti insieme per poter cominciare a costruire la Nuova Calabria”.
L’ex presidente del Consiglio ha avuto parole di stima nei confronti della Bruni:
“Io e Amalia Bruni non siamo fenomeni ma persone normali che vogliono fare le cose giuste nell’interesse dei cittadini. Amalia è la persona giusta per guidare la Regione e dobbiamo sostenerla con convinzione. Questa terra la conosco bene, ci sono stato numerose volte quando ero presidente del Consiglio e so che è tra le aree più dimenticate del nostro Mezzogiorno”.
Il giro elettorale di Amalia Bruni e Giuseppe continuerà nel pomeriggio e domani con Vibo Valentia, Gioia Tauro, Reggio Calabria, Locri e Lamezia Terme.