Consiglio regionale, Giannetta (FI) eletto Presidente della Commissione Speciale di Vigilanza

"La mia presidenza sarà obiettiva e super partes, con lo stesso spirito di imparzialità che contraddistingue il mio agire politico" così Giannetta

Il Consigliere regionale Domenico Giannetta (FI) è stato eletto Presidente della Commissione Speciale di Vigilanza del Consiglio regionale della Calabria.

Dichiara Giannetta:

“La mia presidenza sarà obiettiva e super partes riprendo un percorso già efficacemente avviato nella precedente legislatura, con lo stesso spirito di imparzialità che contraddistingue il mio agire politico. Forza Italia ha un ruolo di grande equilibrio e slancio all’interno ed all’esterno della maggioranza e rappresenta un imprescindibile punto di riferimento dell’azione politica regionale. Ringrazio il Coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro, che ha sostenuto questo processo di protagonismo del partito nel rinnovo delle presidenze consiliari e i componenti per la fiducia”.

Conclude Giannetta:

“Da domani saremo già al lavoro e ci impegneremo senza riserve a garanzia delle funzioni di controllo e vigilanza propri della Commissione”.