Comunali Reggio: Muscolo e Cardia (S’intesi) a sostegno di Falcomatà

"Una lista civica ricca di giovani che mirano ad apportare innovazione ed efficienza nei settori più critici della comunità reggina". La nota di S'intesi


Lista S’intesi a sostegno di Falcomatà Sindaco presenta i candidati: l’avvocato Mario Cardia già nello staff della Città Metropolitana e all’interno della Commissione Politiche Giovanili del Comune di Reggio Calabria e la Dott.ssa Stefania Muscolo, assistente giudiziario pressi gli uffici giudiziari di Treviso.

Amore e passione per la città  di Reggio sono il leitmotiv di queste candidature, in una lista civica ricca di giovani che mirano ad apportare innovazione ed efficienza nei settori più critici della comunità reggina, quali ambiente, politiche giovanili, welfare, lavoro e sicurezza. Forze fresche e motivate per creare delle opportunità affinché i nostri ragazzi, le nostre eccellenze, il patrimonio di risorse  umane  di  cui dispone il Sud in generale, non  venga ulteriormente disperso.

Bisogna coinvolgere i giovani in politica affinché avvertano direttamente la responsabilità  del loro futuro in questa città.

Leggi anche

“È opportuno semplificare  e defiscalizzare, quanto più  possibile, ogni iter burocratico e autorizzativo che interessi  ogni nuova iniziativa imprenditoriale idonea a  creare ricchezza e lavoro nella nostra Reggio”.

Questo quanto affermano i candidati Cardia e Muscolo.

“Occorre rilanciare  e infondere, nei giovanissimi in particolare, la cultura dell’ambiente rivedendo e creando politiche eco-sostenibili  ed imprenditoriali  che rappresentano una simbiosi tra lavoro e ambiente, sostenendo la nascita di giovani imprese  che collaborino sul territorio alla raccolta e al riciclo dei rifiuti dando continuità  agli sforzi dell’attuale esecutivo metropolitano. Per le prossime elezioni comunali è riconosciuta all’elettore la possibilità di esprimere due preferenze purché riferite a candidati di sesso opposto inseriti nella stessa lista. Ringraziamo chi vorrà tenere in considerazione le nostre candidature, un’unione nata e cresciuta per comuni ed intramontabili idealitá”, concludono Mario Cardia e Stefania Muscolo.