Como-Reggina: le dichiarazioni post gara del DG Iiriti e del Ds Taibi

Il Dg Iiriti: "Voglio un Granillo pieno di tifosi. La società è presente"


Un segnale di risveglio da parte della Reggina in occasione della trasferta di Como. Un primo tempo giocato con ordine e di personalità, in vantaggio grazie al gol di Rivas e qualche errore che ne ha impedito il raddoppio. Poi il ritorno dei padroni di casa nel secondo tempo, la rete del pareggio su rigore, diverse opportunità da gol anche clamorose e l’espulsione di Cionek che ha ulteriormente accentuato la sofferenza. A fine gara su Reggina Tv, le dichiarazioni del DG Iiriti e del Ds Taibi:

Leggi anche

Le dichiarazioni del DG Iiriti

“Se andiamo a guardare l’intera partita, dice il DG, il pareggio è un risultato giusto. C’è un pò di rammarico perchè dopo quel primo tempo se avessimo sfruttato le occasioni da rete, avremmo anche potuto conquistare il risultato pieno. Era comunque importante reagire come prestazione ed interrompere la striscia di risultati negativi. E’ stato meraviglioso vedere tutti quei tifosi, mi sembrava di essere a Reggio. Spero che domenica prossima si possa riempire il Granillo, abbiamo bisogno di tornare a fare punti anche in casa. La società è compatta, sta vicino alla squadra, proseguiamo con i nostri obiettivi e le nostre ambizioni”.

Leggi anche

Le parole del Ds Taibi

“C’è stata la reazione, potevamo fare anche il secondo gol. Abbiamo retto l’urto dopo la rete del Como e l’espulsione. I tifosi? Sembrava di essere a Reggio, avremmo voluto vincere, ma siamo contenti comunque”.