Due giorni di Champions all’Hostaria dei Campi, tra calcio, pizza e birra
Prenotate il vostro tavolo. Si possono gustare anche primi e secondi piatti di carne e di pesce
18 Febbraio 2025 - 15:12 | redazione

Due giorni da non perdere con i grandi appuntamenti del calcio. La Champions League vedrà le compagini italiane impegnate nelle giornate di oggi e domani e il primo incontro fissato per questo pomeriggio con il Milan in campo alle ore 18,45 per affrontare il Feyenoord. Poi sarà il turno dell’Atalanta contro il Bruges ore 21, mentre domani la Juventus se la vedrà con il PSV Eindhoven, ore 21.
Tutte le gare valgono come match di ritorno e le potrete vedere all’Hostaria dei Campi, diventato ormai il locale di riferimento per gli appassionati di calcio che prenotano il proprio tavolo per abbinare una buona pizza alla visione delle partite. La pizzeria mette a disposizione degli utenti schermi visibili e concede la possibilità di scelta del tavolo. Davanti ad una partita di Champions la grande accoppiata pizza e birra, ma all’Hostaria dei Campi si possono gustare anche primi e secondi piatti di carne, pesce e dolci esclusivi.
L’Hostaria dei Campi ti aspetta tutti i giorni in via Reggio Campi 1 tronco n.30. Consigliata la prenotazione allo 0965/324003