Catonateatro, penultimo appuntamento estivo: ‘Di nuovo insieme’

Sul palco del Catonateatro si ricompone la “mitica” coppia televisiva: Guarneri & La Rosa


Domani, 18 agosto, penultimo appuntamento per la XXXV edizione di Catonateatro con uno spettacolo comico, leggero, ironico: Di nuovo insieme.

Si ricompone la “mitica” coppia televisiva: Guarneri & La Rosa, in un “format” nuovo e divertente.

La trama

Il signor E. – acclarato interprete della scena nazionale – è riuscito (finalmente!) ad accaparrarsi il tanto agognato patrocinio della Comunità Europea; e, con esso, il fondamentale contributo economico per la produzione dello spettacolo “della vita”. Tutto va al meglio, per il Nostro ed i suoi ruspanti compagni di scena; manca solo un ultimo passo, prima di mettere tutto “nero su bianco” (così almeno dice l’Onorevole che ha fatto da sponsor): è questo “piccolo passo” è il coinvolgimento, nel progetto, di un artista assai gradito all’Onorevole medesimo, un notissimo personaggio televisivo e probabile “nome in ditta” di sicura chiamata. Fra equivoci e scambi di battute al vetriolo, si dipana una commedia che racconta, in chiave umoristica e grottesca, le fortune e le avventure di due grandi protagonisti di palco e televisione.

Le norme anti-Covid

Si rammenta a tutti i partecipanti di rispettare alcune regole di comportamento per permettere lo svolgimento delle serate in piena sicurezza:

  • non arrivare in Teatro a ridosso dello spettacolo previsto per le 21,15 onde evitare code e assembramenti. Si consiglia almeno 30 minuti prima.
  • Consentire il rilevamento della temperatura;
  • indossare la mascherina all’entrata e all’uscita dal teatro e ogni qualvolta ci si allontana dal posto;
  • non creare assembramenti e mantenere la distanza di un metro;
  • alla fine dello spettacolo, per l’uscita, seguire la segnaletica e le indicazioni del personale di sala.